mercoledì 30 gennaio 2008

Ecco A Voi Silvio!

Giusto per sdrammatizzare questo momento drammatico passato dalla politica italiana, vi posto un video con le perle di Berlusconi... oltre 10 anni di ca**ate, barzellette, figure drammaticamente pessime, e altre mille cose... Poi ci chiediamo come mai all'estero si domandano come facciamo noi italiani a mettere il governo in mano di una persona del genere... In effetti ce lo stiamo chiedendo in tanti!

Ecco a voi!

6 commenti:

Bobbe Mallei ha detto...

Per sdrammatizzare meno...il simpatico Berlusconi, che si diletta a farci divertire tutti, è fresco fresco di assoluzione nel processo Sme perchè il reato di cui è stato accusato non è più reato...sembra un gioco di parole ma non lo è...il nostro caro ex-Presidente del Consiglio, e ormai credo anche prossimo, ha depenalizzato il reato di falso in bilancio...eh sì avete capito bene: quando stava facendo le "leggi per noi cittadini italiani" ha trovato anche il tempo per cancellare un reato di cui lui era accusato, senza che nessuno battesse ciglio...eh sì è proprio un simpaticone il nostro Silvio...

Beca ha detto...

volevo proprio segnalarvi proprio quello che di ha detto bobbe..ma penso lo saprete già :(

mi immagino la rassegnazione dei giudici..

KciN ha detto...

CHE SCHIFO

Giova ha detto...

Ma non potevano condannarlo perché il reato era stato commesso prima della depenalizzazione?

Bocassini Santa subito!!!

Anonimo ha detto...

ricordate mai dire gol?

UN UOMO, UN PERCHE'

perchè se vai al governo e ti fai le leggi ad personam sei rockkkk

Fabri ha detto...

Come stiamo cadendo in basso ragazzi!!!

Ci ritroveremo ancora una volta con questo burlone imprenditore / politico / presidente / operaio / mafioso / corrotto a capo del governo... ops ho sbagliato... lui non è corrotto... è lui che corrompe!

Boia dhè che schifo!