giovedì 6 marzo 2008

Un altro "PDLino" nel Club?


Chiesti due anni e nove mesi dai pm Maurizio Romanelli e Eugenio Fusco nei confronti dell' ex ministro della Salute, Girolamo Sirchia, per concorso in corruzione e appropriazione indebita.


Le ditte fornitrici dell'Ospedale Policlinico di Milano «pagavano il primario Sirchia con somme annuali consistenti e ripetute nel tempo». Sempre secondo l'accusa tutti i pagamenti, la cui somma è di circa 200mila euro, venivano effettuati estero su estero in modo occulto. Per l'accusa non è stata trovata copia di alcun contratto di consulenza per giustificare i pagamenti.


Girolamo non ti preoccupare, in Parlamento sarai in buona compagnia!
Nell' ala in cui siedi sopratutto!

3 commenti:

Beca ha detto...

quindi non lo candidano?

ps: avete visto hanno condannato gustavo selma a 6 mesi e.. 200 EURO DI MULTA O_O

cosa saranno 200 euro di multa..

Giova ha detto...

Si che lo candidano... anche lui lo faranno rientrare nella categoria indagati per motivi politici.

KciN ha detto...

Eh si!

Però questa volta il parlamentare ha giocato d' anticipo:

"Gustavo Selva ha deciso di non candidarsi al Senato, dopo la condanna a sei mesi di reclusione per truffa aggravata. ''La sentenza - scrive Selva in una lettera di rinuncia - mi impone un unico e preciso dovere politico e di coscienza come cittadino e come parlamentare: la rinuncia alla candidatura al Senato nel collegio del Veneto''. "Non voglio che la mia colpa o miei errori ricadano sul Pdl, ideato da Silvio Berlusconi, - aggiunge - alla cui attivita' politica io continuero' a dedicare l'intelligenza e le capacita' di lavoro che mi restano nonostante la mia veneranda eta" "