Ecco chi è alla guida del servizio Pubblico Telelvisivo Italiano.
Un uomo che, in mezzo alle sue svariate manifestazioni di arguzzia, è stato anche capace di acquistare con soldi pubblici (da Endemol) un format , "I Soliti Ignoti", che era stato in realtà già stato ideato e trasmesso sulle reti Rai negli anni precedenti.
10 commenti:
un genio
(incompreso)
Invece io credo lo comprendano benissimo, in certe posizioni non ci caschi a caso.
Pensa che io mi sono fatto assumere durante la scorsa settimana in 14 CdA diversi mandando come curriculum: "sono il perfetto idiota che cercate, farò tutto quello che mi direte di fare senza capire realmente nulla. P.s. sono per i valori cattolici"
a proposito di valori cattolici, vi propongo di leggere questa petizione che noi abbiamo riportato anche sul sito sul tema dell'aborto
http://www.firmiamo.it/liberadonna
p.s.: per nick: ci ho riflettuto in questi giorni nick sulla proposta di votare a destra alla camera e a sinistra al senato, so che è un'idea malsana perché blocca il governo e il paese, però il solo astensionismo (che comporta notevoli svantaggi per concorsi pubblici ed altro) o il votare scheda nulla non cambia purtroppo la situazione....
Il video si commenta da solo..che amarezza...e comunque per rispondere a enrico: se vogliamo continuare a rimanere in un paese civile, dobbiamo, come impegno morale, opporci sempre e comunque ad un possibile governo Berlusconi...non potrà più esistere civiltà con quell'essere al Governo...non facciamo cavolate...
bobbe ti hanno dimostrato che la classe politica si sta berlusconizzando, ora ho sentito che il bertinotti ha ritirato fuori la menata del conflitto di interesse, ogni volta in campagna elettorale si deve sentire questo chiacchiericcio.
penso sia arrivato il momento di dedicarci a ricostruire una sana coscienza civica, politica, dobbiamo prepararci a vedere quanto noi siamo capaci di metterci in gioco.
zapatero che viene tanto invocato perché ha portato a compimento i suoi 10 punti del programma, ci ha messo 10 anni di aznar-10 per salire a governare.
pensiamoci.
Altrimenti l'economia non gira, è questo il motivo. ;-)
Sia ben chiaro...io sono d'accordissimo con te nella necessità di ricostruire una sana coscienza civica e politica. Non credo che questo obiettivo possa essere, però, perseguito fino in fondo portando avanti quell'iniziativa. Si rischia di porre sullo stesso piano i due schieramenti; sarebbe un errore imperdonabile...con tutte le castronerie che ha fatto questo governo e tutte le incapacità che ha messo in campo, siamo anni luce lontani dallo schifo quotidiano a tutto tondo che ci ha già ripetutamente mostrato il Cavaliere. Ripeto: cercare di migliorare, va bene, ma occhio a non finire nel tranello di favorire quel delinquente...
bobbe, mi spiace ripetermi ma quel delinquente, e qui concordiamo, c'è perché qualcuno vuole che ci sia: senza fare una legge sul conflitto di interesse, sarebbe bastato fare un organo ad hoc in grado di controllare che l'esercizio dei parlamentari e dei membri dell'esecutivo sia nel rispetto dei fini pubblici piuttosto che di quelli privati. una legge non si potrebbe fare altrimenti la si dichiarerebbe incostituzionale e si ricorrerebbe al blind trust (vera idiozia ribadita più volte dalla sinistra).
svegliamoci.
vogliamo una politica che stia vicina ai cittadini perché è fatta dai cittadini, non da coloro che si sentono parte di una classe privilegiata.
non credo di fare discorsi populisti perché sono contrario a questo tipo di movimenti; sono solo un appassionato della politica in quanto tale, come agire per la libertà e l'uguaglianza dei cittadini.
Su questo siamo pienamente d'accordo...probabilmente non siamo d'accordo sulla strada da seguire...
Un perfetto burattino senza cervello...
Posta un commento