Oggi 25 Aprile raccogliamo il testimone lasciatoci dai nostri Padri e impegniamoci in questa bellissima giornata a portare avanti i valori della Libertà, Solidarietà e Democrazia.
_Abolizione della c.d. Legge Gasparri. Il principale tappo alla nostra democrazia, sigillo ad un "sistema di mera occupazione, al di fuori delle logiche del plralismo e, inquanto tale, incostituzionale" (Corte Costituzionale della Repubblica Italiana).Oggi ci costerà svariate e svariate migliaia di euro a causa delle sanzioni per questa minacciate dalla Corte di Giustizia Europea.
_ Abolizione del finanziamento pubblico all' editoria. Un miliardo di euro che pesa sulle nostre tasse per finanziare ad nutum giornali più che autosufficienti.Se i politci vogliono imbonirsi i giornalisti, se li paghino in via privata.
_Abolizione dell ordine dei giornalisti. Inutile residuo fascista, inidoneo a svolgere funzioni sindacali da un lato, ignavo per quel che concerne provvedimenti disciplinari. Non a caso non esiste in nessun altro ordinamento Europeo.
Liberiamo il nostro paese da impalcature parassitarie che succhiano sangue ad un paese che non ne ha più nemmeno per estinguere i suoi debiti (che superano per più di 4 punti percentuali il suo Pil).
Bastano 2 minuti.
Se questa è fatica...Che bello faticare!
W l' Italia!!
4 commenti:
Grillo però avrebbe potuto scegliere un altro giorno per la sua iniziativa...
Si anche io sono della stessa opinione, avrebbe potuto scegliere un altro giorno, sia perchè la giornata di ogggi ha altri valori e sia perchè la gente è in vacanza e quindi le firme potrebbero essere inferiori al potenziale
bravo fabri...
Ciao quelli che ilMacchi, ho scoperto il vostro blog grazie al gazzettino del Beca e trovo che abbiamo molti argomenti in comune, venite a fare un giro dalle mie parti e se vi andasse potremmo linkarci reciprocamente, fatemi sapere!
Posta un commento