E' quello che emerge dall' incontro tra il figliol prodigo Casini e l "On." Silvio Berlusconi.
Questi soggetti vogliono quindi attentare al nostro Stato Costituzionale, creato con il sangue dei nostri ascendenti.
Un capolavoro giuridico unico, di inarrivabile lungimiranza e portata sociale, redatto da alcuni dei migliori Uomini della nostra Storia Repubblicana (tra i quali Rodotà, Calamandrei, Togliatti, De Gasperi, Mortati), che ci hanno regalato il testo che ci identifica come Popolo e ci tutela dalle pulsioni delle contingenti e transitorie maggioranza Politiche.
Ma chi sono i "Grandi Uomini" che ambiscono a portare a termine questa opera portentosa?
Berlsuconi [Procedimenti Giudiziari in Corso: Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita (indagini in corso) Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio) Corruzione per aver raccomandato attrici in RAI (chiesto rinvio a giudizio).
Caduti in prescrizione ma con previo riconoscimento di colpevolezza dell'imputato [ed è fonte per costui di pregiudizio]: Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva) Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi (attenuanti generiche, sentenza definitiva) Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva).
Reati estinti per intervenuta amnistia: Falsa testimonianza P2 (amnistiato, sentenza definitiva) Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistiato, sentenza definitiva) ]
e Casini [Il divorziato difensore della "Famiglia Cattolica", presidente del partito a più alta concentrazione di CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA, che raccoglie al suo intero anche puttanieri cocainomani, sposato in seconde nozze con la figlia di Caltagirone (sul quale non serve aggiungere altro)],
insieme magari a Bossi [condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti.
condannato due volte per il reato di vilipendio alla bandiera italiana per averla in più occasioni pubblicamente offesa usando, nella prima occasione la frase "Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo", nel secondo caso, rivolto ad una signora che esponeva il tricolore, "Il tricolore lo metta al cesso, signora", nonché di aver chiosato "Ho ordinato un camion di carta igienica tricolore personalmente, visto che è un magistrato che dice che non posso avere la carta igienica tricolore"]
e altri allegri Criminali delinquenti.
Non li assumerebero nemmeno in un Supermercato(con tutto il rispetto).
Non gli basta più nemmeno il procedimento di "Revisione Costituzionale", che i nostri "Padri" Costituenti avevano invece pensato per assicurare che gli esiti dell’esercizio di un potere estinto, qual è per sua natura il potere costituente, non potessero essere modificati, se non attraverso una attentissima ponderazione e comunque sempre parzialmente, dai poteri costituiti. (Ruotolo)
Non si riconoscono più in uno Stato Sociale, che afferma l' inviolabile Libertà, Uguaglianza e Pari Dignità di tutti i Cittadini (unici detentori della Sovranità nel nostro Ordinamento).
Sono stanchi di una Carta con un senso sociale più avanzato addirittura della odierna "Costituzione Europea".
Non si vogliono più limitare a violare l' inviolabile con le dita incorciate, sperando che la Corte Costituzionale non trovi il modo di intervenire.
Vogliono Costituzionalizzare le loro violazioni.
Magari in un modo tanto becero e approssimativo come fu il tentativo operato nel 2006 di portare a termine una sgangherata riforma sul Federalismo e Forma di Governo.
Vogliono "rompere le tavole" che sanciscono la nostra identità come Popolo Italiano, creandone di proprie, rispondenti a tutti fuor chè ai nostri diretti interessi.
Loro, che per l' Italia non hanno fatto nulla ma che dall' Italia hanno avuto tutto.
Loro, che difatto neanche sono stati eletti.
L' alleanza è finita, la Sovranità è revocata.
Non dimenticate..