venerdì 31 ottobre 2008

Metodo Cossiga

5 commenti:

Simone ha detto...

E' da tempo che non vengo sul Macchi, da quando mi sono dissociato da Caffé Nero (che peraltro non ha ancora rimosso i riferimenti alla mia persona nonostante i solleciti inviati sia pubblicamente che in privato).

Vedo però che non avete smesso di raccontare inesattezze e di leggere le veline della Questura, del Prefettura e magari pure del Ministero degli Interni.

Vedo che non avete smesso i panni di quelli che sono definiti "utili idioti".

Vedo che non smettete di fomentare odio verso chi non fa nulla di male, semplicemente perché non vi va a genio.

Credo di aver avuto una pessima idea a buttar di nuovo l'occhio nel vostro blog perché mi da problemi alla digestione.

Il metodo Cossiga siete voi, altro che le vostre barzellette.

Voi, inconsapevoli personificazioni del regime, delle manganellate degli sbirri, della repressione, della disinformazione.

Forse siete addirittura peggiorati.

E sto ancora aspettando, come dicevo qualche mese fa, che mandiate qualche picchiatore a "sistemarmi".

Simone ha detto...

Dimenticavo... ecco a cosa mi riferivo:

http://www.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY

Senza dimenticare che la bufala dell'infiltrato è stata smentita, ci sono informazioni su Repubblica.it e su Youtube.

Anonimo ha detto...

Grazie simone il tuo "utile" commento ci ricorda quanto sia bello e stimolante conversare con soggetti così "interessanti",spero potremo apprendere dalla tua preparazione perchè il tuo dialogo, di così ampio respiro, getta un bagliore di luce anche tra noi utili idioti.
Ti voglio anche dire che tutto il macchi è preoccupato del tuo apparato digerente, e ti fà il più grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Da ultimo ti ricordo che della tua love story con Caffé Nero non ce ne frega prorio un cazzo.
sinceri saluti da quelli che il macchi.

il Russo ha detto...

Visto che sei visitato da disinformatori di regime che utilizzano materiale di proveninza fascista fatto col taglia e cuci, qualche elemento te lo porto io, cosicchè i fascistelli petulanti abbiano di che rintanarsi nelle fogne.

http://lombardia.indymedia.org/?q=node/10334

Simone ha detto...

Avevo dimenticato l'importanza dell'apparire sempre e comunque persone rispettabili...

Quell'altro poi che parla di "disinformatori di regime" dovrebbe sapere chi è che tiene d'occhio silenziosamente il mio blog, prima di parlare, il disinformatore sarà lui.

Per il mio stomaco ho sempre pronto del magnesio, non preoccupatevi.

Portate i miei saluti alla polizia postale.

Non vi disturbo più per un bel pezzo, giuro.

Notte!