I Mafiosi omertosi sono eroi e chi dice il contrario è un Cirminale come quelli che li hanno messi in galera.
La magistratura è sovversiva, non si deve permettere di indagare il potere.Chi continuerà su questa linea verrà riformato coattivamente.
I giornalisti devono stare attenti a come esercitano i loro diritti e, se pubblicano intercettazioni, li sbattiamo in galera.
Qualunque cosa o persona non riporti il marchio "Made in Italy" è messa al bando o imprigionata vita natural durante.
Le sentenze della Corte, di qualunque corte, sono carta igenica: Stian piuttosto attente che non le trasformi in corti "dei fasci e delle corporazioni".
Già che ci siamo riformo pure le regole di comunicazione dei membri della commissione UE, che non si devono permettere di fare il loro lavoro(«le previsioni, i suggerimenti che danno i commissari e che appaiono sui giornali provocano reazioni non positive per i cittadini dell’Unione che vedono l’Ue come qualcosa che pone vincoli e crea problemi; inoltre creano difficoltà ai governanti perché danno l’esca alle opposizioni di destra o di sinistra per criticare il Governo»).
Del resto, questa sarà una "Legislatura Costituente"!Libererò finalmente l' Italia da tutti questi impicci e restituirò agli italiani la libertà [di pensarla a modo mio]
domenica 22 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Angosciante.. :-)
lui non è il mio presidente!
Posta un commento