martedì 5 agosto 2008

L'internazionale razzista.


Il seguente post è stato copiato dal sito: http://www.hingesetzt.mobi/cms-/

Dal 19 al 21 settembre 2008 razzisti e neofascisti da tutta l’Europa vogliono tenere a Colonia un cosiddetto “Congresso anti-islamizzazione”.
Invitati dall’autodefinitosi “Movimento Civico per Colonia” (“Bürgerbewegung pro Köln”), membri di gruppi di destra europei, che si presume possano raggiungere il numero di 1000 presenze, di diversa connotazione (dai “classici” neonazisti fino ai conservatori di destra), vogliono divulgare la loro propaganda contro cittadini di altra origine e religione, con il pretesto di una presunta critica all’Islam. Pro Köln (Per Colonia) è un partito di estrema destra che da anni porta avanti a Colonia e a livello sovra regionale una politica razzista. Molti funzionari e membri di Pro Köln provengono da partiti neonazisti e da gruppi quali il “NPD”, i “Republikaner” e la “Deutsche Liga für Volk und Heimat” (lega tedesca per il popolo e la patria). Ultimamente Pro Köln ha aizzato gli animi principalmente contro la costruzione di una moschea a Colonia-Ehrenfeld, cercando così di catturare voti con propaganda razzista e di estrema destra.
Al congresso di settembre hanno annunciato la loro partecipazione tra l’altro rappresentanti di partiti di estrema destra dall’Austria (FPÖ), Belgio (Vlaams Belang), Italia (Lega Nord), USA (Robert Taft Group), Gran Bretagna (British National Party), Spagna e Ungheria. Vi dovrebbe inoltre partecipare il presidente del FN, Front National, di estrema destra Jean Marie Le Pen, noto a livello internazionale. Con questo congresso europeo basato su di una campagna di odio, i neofascisti di vecchi data di Pro Köln perseguono due obiettivi: intensificare la collaborazione tra i partiti di estrema destra in tutta l’Europa e aprire con questa grossa iniziativa la campagna elettorale per le elezione comunali nel Nordreno-Westfalia del 2009.
Noi non tollereremo né un congresso internazionale di stampo razzista né permetteremo che il partito Pro Köln/Pro NRW possa portare avanti indisturbato la sua propaganda razzista. Per questa ragione chiamiamo tutti a raccolta per impedire questo congresso!
Questo obiettivo può solo riuscire se durante quei giorni un numero più alto possibile di persone bloccherà il luogo in cui si tiene la manifestazione e impedirà il passaggio ai militanti della destra. Sebbene abbiamo diversi punti di vista politici, questo obiettivo ci unisce. Ci contrapporremo a questo congresso con fermezza e il nostro intervento sarà comune e ricco di una grande varietà di posizioni. Tramite la disobbedienza civile respingeremo Pro Köln e suoi seguaci.
Partecipate ai blocchi di massa davanti al luogo di svolgimento del congresso!
Non passeranno!

Ringrazio il blog del Russo per avermi portato a conoscenza di tale avvenimento.

6 commenti:

il Russo ha detto...

Ringrazio io questo blog per averne parlato, bisogna far sapere che gente di merda si permette ogni giorno di spiegare all'opposizione cos'è la democrazia, sti razzisti!

KciN ha detto...

Ne ho piene le scatole di sentire queste bassezze.

Sulla Cina latitiamo perchè quello è un vero paese Marxista Leninista e quindi ci sta simpatico e trutto ci piace.

Adesso vatti a fare un giro.

Anonimo ha detto...

Scusate l'off topic: buon Ferragosto a tutti voi del Macchi! Ciao!

daniele sensi ha detto...

Ad integrazione del tutto, c'è da segnalare un ulteriore congresso, cui saranno presenti altri partiti dell'estrema destra europea, indetto dalla Lega Nord, che si terrà sempre a settembre nel nord italia. Ho appena appreso la notizia durante la mia masochistica attività di monitoraggio di Radio Padania. Appena ne saprò di più farò sapere.

il Russo ha detto...

Giova, quand'é che torni a "produrre"? Ormai basta ferie...

Giova ha detto...

Io non sono tanto per le produzioni, io più che altro commento... qui il vero produttore è Nick che però pare essere sempre in vacanza.
Comunque qualcosa dovrei mettere.