lunedì 10 marzo 2008

Comparison


U.S.A.

Il governatore dello stato di New York Elliot Spitzer - si legge sul Corriere - inflessibile ex procuratore contro Wall Street e i colletti bianchi, è inciampato in un giro di prostituzione. Il tutto venuto alla luce a cuasa di intercettazioni.
Il governatore, un democratico, è sposato e ha tre figli.
In una dichiarazione pubblica ha detto di «scusarsi con la mia famiglia e con l'opinione pubblica» per i propri comportamenti, poco dopo la diffusione delle notizie sul suo coinvolgimento nell'«affaire». Spitzer ha parlato per pochi secondi, non ha accettato domande e non ha fatto alcun accenno ai motivi delle sue scuse, se non dicendo di aver «agito in un modo che viola i miei obblighi verso la mia famiglia».

Secondo Fox News, il governatore sarebbe pronto a lasciare l'incarico.

Italia

«Non sapevo che lei fosse una squillo, non ho visto cocaina e neppure l'altra ragazza, subito dopo mi sono addormentato» dice Cosimo Mele, il deputato Udc inquisito per cessione di droga [cocaina] e omissione di soccorso (dal resoconto delle due donne che si trovavano con il deputato al momento dei fatti e da quello di altri testimoni sentiti sulla vicenda [Tra questi c' è sono anche il personale dell'hotel Flora e dell'ospedale San Giacomo, dove la donna era stata trasportata] si apprende che Mele non si sarebbe affatto adoperato per soccorrere la donna che si era sentita male in seguito a un cocktail di alcol e droga).

Cesa tiene a sottolineare il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.


4 commenti:

Fabri ha detto...

Più soldi?!?!?!?!?! EHHHHH?????? MADDAVVERO?! O_o!

cmq se non lo avete ancora capito DEP, ON, SEN, MIN ecc ecc LA MASTURBAZIONE NON RENDE CIECHI!

Non mi sembra che i vari lavoratori "fuori sede" chiedano un aumento per il ricongiungiment familiare, al max o fanno i pendolari o la famiglia (a SUE SPESE) segue il marito.

Onore al mister americano che almeno dopo aver sbagliato, ha accettato le sue colpe, mentre noi conigli italiani ci arrampichiamo sugli specchi per fare figure ancora più meschine!

KciN ha detto...

Daccordissimo.

Più che giusto, parlerei di doveroso: Lui si è comportato da persona, Mele (contando anche la prostituta lasciata a morire) da meschino munito del più squallido certificato di competenza.

Beca ha detto...

si si si più soldi ai parlamentari



siamo il paese con più parlamentari
siamo il paese dove prendono più soldi
siamo il paese con il rapporto stipendio/ore lavorate più basso
siamo il paese dove l'età pensionabile è più alta
siamo il paese dove la pensione è più bassa

viva i nostri parlamentari, giusto che prendano di piùùùùùù

Anonimo ha detto...

si si viva i nostri parlamentari...