venerdì 7 marzo 2008

Promesse Da Marinaio!



Ora che ci siamo pregustati questo video del lontano 2001, gustiamoci un pò questo "nuovo contratto" con gli italiani, (è ancora una bozza) sempre sulla solita scrivania di mogano del buon vecchio lecchino di Bruno Vespa. Come avete visto, nel primo contratto ci ha promesso che se il suo governo non avesse realizzato 4 dei 5 punti prestabiliti, non si sarebbe ricandidato... Pinocchio a quest'uomo gli fa un se... storia! Perchè naturalmente i punti non sono stati assolutamente rispettati.

Per fare un esempio, i cantieri di cui parla nel 5° punto, sono stati aperti, ma assolutamente inoperativi! Quindi insomma, il nostro amico Beca in uno dei suoi ultimi post (vi consiglio assolutamente di andarlo a vedere qui) c'aveva azzeccato in pieno con l'accostamento (non che non si sapesse) tra Pinocchio, il bambino bugiardo al quale cresceva il naso per ogni bugia detta, e Berlusconi, il nano bugiardo che ogni anno al posto del naso gli si allungano i capelli! O_O!

Comunque ecco a voi la bozza del contratto 2008.



Quindi capito?! Lui combatterà l'evasione, cercherà di abbassare le tasse, perchè così anche lui potrà pagare di meno, visto CHE è COLUI CHE PAGA PIù TASSE SIA COME SINGOLO SIA COME AZIENDE!

7 commenti:

KciN ha detto...

Sei vecchio...Sempre le solite cacchiate..

Giova ha detto...

Penso che lui sia l'unico che per far risparmiare soldi allo Stato non proponga la riduzione dei parlamentari... per forza se no tutti i suoi amici condannati dove li mette?

Beca ha detto...

@ GIOVA
io proporrei nel sarcofago di famiglia ad arcore.. O_O

comunque c'è da dire una cosa sul silvio nazionale (non muccino)..

come lui nessuno mai! - per fortuna nostra -

ho visto al tg che nei suoi comizi c'è sempre moltissima gente che gli crede veramente.. ma non saremo noi a sbagliare?! che forse silvio è veramente il messia mandato sulla terra per rimettere ordine con le 10 tavole del suo programma elettorale? ihihih

Beca ha detto...

* al posto della è leggete pure sia

"..che forse silvio sia veramente il messia.."

Anonimo ha detto...

ci dobbiamo credere per forza o lui o un'altro governo in mano alla sinistra distorta ke ci manderà in rovina...le scelte nn sono tante...voi parlate di rinnovamento ma nn proponete niente...RINNOVAMENTO! ! !RINNOVAMENTO! ! !...con quali persone????
by Miche88

KciN ha detto...

Non ti puoi permettere di criticar nessuno se voti un 72 enne ignorante prescritto.

Anonimo ha detto...

Ma lui non è quello che le evade di più sia come singolo sia come aziende????????
Silvia