martedì 15 aprile 2008

..I soliti Italiani


14 commenti:

Giova ha detto...

Dopo 2 anni di respiro, il paese è tornato in mano a criminali, mafiosi e razzisti... se mi volete cercatemi in Svezia!!!

Fabri ha detto...

Vabbè... l'hanno voluto in tanti, teniamocelo...

Ricordatevi, parlo con chi l'ha votato, che se mette in pratica un vero governo di destra, un governo federale, tanti di voi lo prenderanno in culo!

Anonimo ha detto...

gli italiani si prendono il governo che meritano. (punto)
anche se il curriculum di silvio è quello dell'italiano furbo e presuntuoso. ma d'altronde la maggioranza degli italiani sono furbi e presuntuosi.

Anonimo ha detto...

No la maggioranza degli italiani è ignorante,è diverso..perchè secondo molti Silvio non è stato condannato però i reati sono caduti in prescrizione bensì è stato ASSOLTO..finchè si ragiona così..e poi basta con gli stereotipi,basta con questo che ci fa vergognare all'estero,basta con gli stranieri che sembrano capire tutto e noi qui stupidi e ciechi.In Francia mi han chiesto di raccontar qualcosa su Berlusconi..ed io ho raccontato delle famose 4 m(milan,mondadori,mediaset,mediolanum)e la prima cosa che TUTTI mi han detto è stat:ma questo può comprarsi chiunque,la seconda è stata:ma chi è il BIP che lo vota..
Detto questo da ora in poi non ammetto che nessuno si giustifichi dicendo"Ah ma io non ho votato Berlusconi ma Fini" perchè FINI è FINIto,non esiste più,cancellato,comprato con poco..chi ha votato il PDL ha votato LUI e che non si vergogni alla prima gaff che ci farà fare all'estero..ah già è vero..ma qui in Italia non la sapremo mai..
Che schifo.
Ah un'ultima cosa..vergognoso chi ha votato la lega solo perchè pensa che da domani ci saranno meno immigrati..ce ne saranno forse meno al nord,illusi,e ci saranno comunque più evasori fiscali di sicuro(l'evasione come ha detto Silvio,è naturale nell'uomo)..
Dice bene una mia amica..bel paese l'Italia..si,per venirci in vacanza.
Silvia

Anonimo ha detto...

E il curriculum non è di uno furbo e presuntuoso...è quello di un criminale con tutte le carte in regola.
Silvia

KciN ha detto...

Poveri noi!!

I Francesi hanno poco da fare i superiori!Hanno eletto Sarkozy che già sta iniziando a distruggergli le scuole e, presto, depenalizzerà falsi in bilancio et simili anche lui!
E' bene anzi che più che schernire prendano esempio da chi ha fatto tutto il contrario di quello che andava fatto, cioè da noi.Ahimè.

Vedo che l entusiasmo per il Silvio3 latita..Eh vabeh..

Che dire?

Peggio di cosi non si può..

Cerchiamo di riprendere lo slancio però, altrimenti affondiamo!

Anonimo ha detto...

dicevo furbo e presuntuoso perchè se dicessi quello che penso sarei perseguibile penalmente...

Anonimo ha detto...

sparate cazzate prima ke questo governo inizi il lavoro...sarà del tutto nuovo a partire dai numeri in senato e camera...aspettate almeno a criticare nn l'avete neanke fatto entrare a palazzo madama ke già sputate merda...VERGOGNA ki dice ke nel precedente governo s'è respirato...vallo a dire a Napoli cosa hanno respirato...mah! ! !mah! ! !

Anonimo ha detto...

Ah si scusa apettiamo che inizi i lavori questo governo COMPLETAMENTE NUOVO...ma stai scherzando??Di nuovo(e di peggio)ha solo LA LEGA che ha raggiunto livelli inimmaginabili.
E Nick,io non ho parlato con Francesi e basta ma con persone provenienti davvero da tutto il mondo,ognuno con un governo non certo perfetto..ma allora perchè tutti spalancano gli occhi appena sentono che questo praticamente possiede tutto??????????
In America hanno un presidente di cui non possono certo vantarsi ma alemno hanno giornalisti(tanti e non singoli come in Italia)che fanno il proprio lavoro,che come dice Travaglio fanno i CANI DA GUARDIA DELLA POLITICA E NON IL CANE DA RIPORTO COME QUI.
Silvia

KciN ha detto...

Inutile dire che il prossimo messaggio anonimo verrà cancellato.

Il problema dei rifiuti risale al 1990 e lo stesso governo Berlusconi mandò un commissario (che poi ebbe problemi con la giustizia per alcuni torbidi legati allo smaltimento..chissà perchè..)nel suo secondo governo.

Sarebbe meglio, per iniziare una discussione utile, informarsi prima di parlare, piuttosto che farlo per sentito dire.
Le piazzate demagogiche lasciamole a casa.

Con il Governo Prodi si è RESPIRATO economicamente parlando.
Questo punto non è argomentabile visto che il Governo ha creato gli introiti e contemporaneamente la crescita più grande degli ultimi 15anni (Almunia lo ha ripetuto più volte, ma i dati sono facilmente consultabili dalla bce o dalla commissione europea).Difatti, le aperture "tecniche" che il governo berlusconi ha preventivato di porre in essere, credo proprio siano su questo campo.

Ricordiamoci che prima o poi quel debito va pagato..è troppo grande per passarlo sulle spalle dei nostri figli.

Per il resto, il governo Berlusconi ha sempre dato troppo poco,le riforme costituzionali sono sempre state fatte con i piedi e il rispetto delle istituzioni è sempre sceso a livelli infimi.

Naturalmente cè ampia letteratura per quanto riguarda questi punti..Tra l altro molti dei quali attinenti a materie d esame per qualunque studente [di un università decente] di Giurisprudenza ed in parte Scienze Poltiiche ed Economia.

Adesso aspetiamo la squadra di governo e tutti ovviamente speriamo che tutto vada a meraviglia..Perchè i primi a rimetterci saremmo proprio noi Italiani in caso contrario.

Pike ha detto...

Piuttosto che dire degli italiani che sono imbecilli perchè hanno votato berlusconi, sarebbe opportuno capire perchè non hanno votato per il centro sinistra.

KciN ha detto...

Per tanti bei motivi politichetti e bla bla bla..sicuramente perchè pensano di non dover mai sladare l ingente debito pubblico..sicuramente eprchè uno come Berlusconi compra chiunque,ha 3 reti e in qualunque altro apese europeo potrebbe al più dirigere u circo.

Poi certo, con le debite proporzioni, possiamo filosofeggiare sul governo Prodi, sulle manovre sula gisutiza(indecenti, ma sempre meno indecenti di quelle del centro destra), istruzione(idem), infrastrutture(qui no, perchè il centro, pardon, la destra vuole costruire robaccia inutile come il ponte sullos tretto..ma pensa te..), sugli errori di Veltroni e sull' inutilità di un ennesima candidatura di Bertinotti.

Anonimo ha detto...

No secondo me invece che chiedersi perchè gli italiani non hanno votato centro sinistra c'è da chiedersi perchè molti di sinistra non abbiano votato ma soprattutto....chi ha votato la lega??????!!!Orrore.
Silvia

Anonimo ha detto...

i reati di berlusconi ci sono stati e sono stati belli grosso.
I suoi reati sono stati prescritti il che non vuol dire che è stato assolto.
Io un soggetto di questocalibro non posso considerarlo come mio rappresentante. nè lui nè gli altri 85 e passa inquisiti del Popolo della Libertà Provvisoria