martedì 8 aprile 2008

L' Italia secondo Dell' Utri


Il condannato a nove anni di reclusione per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa (e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci parla di quello che farà se e quando si insedierà abusivamente presso il Senato della Repubblica:

_«I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione».

_«Posso dire di conoscere quasi tutti i pentiti di mafia, ma oggi faccio fatica a individuarne uno sano, anche se ce ne saranno»

_«Moggi è una persona simpaticissima e sono convinto che le presunte manovre che gli vengono attribuite non siano vere. Le accuse sono nate dal suo grande successo. Moggi aveva organizzato bene le cose e così sarebbe stato ancora per molti altri anni. Il successo non è risparmiato nè perdonato a nessuno, neanche a Moggi».

_«Non è una lobby quella dei gay, è piuttosto una potenza, poichè sono bravi ed estremamente creativi. Per quanto riguarda le unioni gay - ha proseguito il senatore di Forza Italia - noi siamo per i diritti individuali, ma certo non possiamo pensare di avallare famiglie dello stesso sesso. Manca la ragione per cui si deve formare la famiglia, ovvero la procreazione.


Andare a votare è fondamentale.

Pensateci su.

3 commenti:

Beca ha detto...

se i genitori di dell'utri si son dovuti sposare per creare lui.. beh.. potevano rimanere sigle a VITA!

ma da quando lo scopo del matrimonio è diventare procreare?
e poi basta con definire i gay solo come reativi, sanno fare anche altre cose.. ma quando se ne renderanno conto?!

Fabri ha detto...

Purtroppo la gente è ottusa, non ragiona con il cervello, ma con il luoghi comuni... UNO SCANDALO!

E coloro che si sposano per "procreare" sono solo degli ipocriti, perchè si sposano solo per sforanare figlioli a tutta randa, anzichè sposarsi per quella parolina magica che è AMORE...

E siccome si parla di amore, e non di procreare (come fondamente del matrimonio), perchè due persone omosessuali che si amano non dovrebbero sposarsi?!

Cmq continuiamo a lottare per i diritti di omosessuali, pacs, dico, cus ecc ecc...

Meglio far sposare 2 omosessuali, che far sposare un puttaniere, che appena può va a prostitute, e una sputafiglioli, che appena il "consorte" si gira gli schiocca 2 corna clamorose in capo.

MATRIMONIO = AMORE, non MATRIMONIO = AMORE etero!

Anonimo ha detto...

vergognoso