lunedì 24 dicembre 2007

GRAZIE RAGAZZI


Il provolone torna a scrivere sul blog e lo fa perchè veramente si sente in dovere di farlo...nonostante la tarda ora e la stanchezza ho scelto di terminare così la mia lunghissima giornata. Ho ritenuto giusto e doveroso lasciare sul nostro blog e rendere pubblico un ringraziamento speciale ai miei cari amici del macchi. Stasera, o meglio, stamani il provolone è stanco ma felice di esserlo. Serata e festa indimenticabile, insieme a degli amici indimenticabili....anche se...tutto quello zucchero a velo bimbi....aaaaaaaaaaaH !!!
Grazie di cuore ai fratellastri fabri e lore, al nostro rappresentante nick, al vecchio cazzaro e nuovo "cippatore" otta, al fido bavieca e al popanzio...
Non vi dico che mi avete commosso sennò vi montate la testa ma GRAZIE DI CUORE dal provolone!!...

9 commenti:

Fabri ha detto...

Tanto ti abbiamo gamato che ti sei commosso... hahahahah...

Siamo davvero un gran bel gruppo e ci divertiamo davvero tanto! Una specificazio per il mondo dei bloggers, il termine "zucchero a velo", non si riferisce alla "polverina bianca originale", ma si riferisce veramente a zucchero a velo; dopo aver mangiato un bel pandoro ricoperto di zucchero a velo, MIRACOLOSAMENTE (sese) è cascato tutto sui nostri vestiti!

Cmq France te lo meritavi, sei un grande amico, un compagno fantastico e ti voglio bene (se non ti commuovi ora, giù botte)!

KciN ha detto...

Deh oh sei voluto venire a mangiare per forza con noi..

..A quel punto un ti si poteva non festeggiare du' minuti!

:D


Grande Fra, ricordati che per la Famiglia Nick cè sempre (e anche per la Sicurezza, come si è visto subito dopo!)!

Fabri ha detto...

mmh... questo riferimento alla Sicurezza... non l'ho aggrappato!

Cosa mi sono perso!?!

Anonimo ha detto...

Bella fortunata gioventù,se intesa con ottimo spirito di cameratismo, è senza dubbio eccezionale.

In risposta al tuo commento sul mio spazio.

Caro Nicolò,

Ce lo auguriamo tutti quanti un ringiovanimento dei nostri dipendenti, se hai buone speranze di reperire una buona percentuale di persone oneste,ritengo che sei fortunato ad avere queste aspettative, al contrario io a prescindere dalle nuove regole,tipo due legislazioni e dopo far altro nella vita, non riesco ad intravedere questo esercito di brave,oneste,persone integerrime.

Sarà la visione del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,staremo a vedere in futuro.

Un saluto e rinnovati auguri, Ivo.

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutto il Macchi da Giorgio.

ottavio ha detto...

è stato un onore festeggiare un grande amico come te, sei eccezionale e ti voglio tanto bene...sei una di quelle persone che portano il sorriso nella vita degli altri e così hai fatto con la mia.

Anonimo ha detto...

ragazzi ancora tanti auguri di buon natale e un complimentoni per il blog :D.....
un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Bella serata ieri!!!! =]

Fabri ha detto...

Grazie a tutto il nome di Quelli che il Macchi per gli auguri! Ricambiamo a tutti quanti...

AUGURI!!!!!!!!!