mercoledì 30 gennaio 2008

Attentato contro la Costituzione dello Stato

«la prossima dovrà essere una legislatura costituente.Dovrà quindi non solo migliorare la legge elettorale ma anche il federalismo, riequilibrare i rapporti tra Governo e Parlamento, tra potere giudiziario e legislativo»


E' quello che emerge dall' incontro tra il figliol prodigo Casini e l "On." Silvio Berlusconi.

Questi soggetti vogliono quindi attentare al nostro Stato Costituzionale, creato con il sangue dei nostri ascendenti.

Un capolavoro giuridico unico, di inarrivabile lungimiranza e portata sociale, redatto da alcuni dei migliori Uomini della nostra Storia Repubblicana (tra i quali Rodotà, Calamandrei, Togliatti, De Gasperi, Mortati), che ci hanno regalato il testo che ci identifica come Popolo e ci tutela dalle pulsioni delle contingenti e transitorie maggioranza Politiche.


Ma chi sono i "Grandi Uomini" che ambiscono a portare a termine questa opera portentosa?


Berlsuconi [Procedimenti Giudiziari in Corso: Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita (indagini in corso) Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio) Corruzione per aver raccomandato attrici in RAI (chiesto rinvio a giudizio).
Caduti in prescrizione ma con previo riconoscimento di colpevolezza dell'imputato [ed è fonte per costui di pregiudizio]: Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva) Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi (attenuanti generiche, sentenza definitiva) Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva).
Reati estinti per intervenuta amnistia: Falsa testimonianza P2 (amnistiato, sentenza definitiva) Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistiato, sentenza definitiva) ]
e Casini [Il divorziato difensore della "Famiglia Cattolica", presidente del partito a più alta concentrazione di CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA, che raccoglie al suo intero anche puttanieri cocainomani, sposato in seconde nozze con la figlia di Caltagirone (sul quale non serve aggiungere altro)],
insieme magari a Bossi [condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti.
condannato due volte per il reato di vilipendio alla bandiera italiana per averla in più occasioni pubblicamente offesa usando, nella prima occasione la frase "Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo", nel secondo caso, rivolto ad una signora che esponeva il tricolore, "Il tricolore lo metta al cesso, signora", nonché di aver chiosato "Ho ordinato un camion di carta igienica tricolore personalmente, visto che è un magistrato che dice che non posso avere la carta igienica tricolore"]
e altri allegri Criminali delinquenti.

Non li assumerebero nemmeno in un Supermercato(con tutto il rispetto).


Non gli basta più nemmeno il procedimento di "Revisione Costituzionale", che i nostri "Padri" Costituenti avevano invece pensato per assicurare che gli esiti dell’esercizio di un potere estinto, qual è per sua natura il potere costituente, non potessero essere modificati, se non attraverso una attentissima ponderazione e comunque sempre parzialmente, dai poteri costituiti. (Ruotolo)

Non si riconoscono più in uno Stato Sociale, che afferma l' inviolabile Libertà, Uguaglianza e Pari Dignità di tutti i Cittadini (unici detentori della Sovranità nel nostro Ordinamento).

Sono stanchi di una Carta con un senso sociale più avanzato addirittura della odierna "Costituzione Europea".

Non si vogliono più limitare a violare l' inviolabile con le dita incorciate, sperando che la Corte Costituzionale non trovi il modo di intervenire.

Vogliono Costituzionalizzare le loro violazioni.

Magari in un modo tanto becero e approssimativo come fu il tentativo operato nel 2006 di portare a termine una sgangherata riforma sul Federalismo e Forma di Governo.

Vogliono "rompere le tavole" che sanciscono la nostra identità come Popolo Italiano, creandone di proprie, rispondenti a tutti fuor chè ai nostri diretti interessi.

Loro, che per l' Italia non hanno fatto nulla ma che dall' Italia hanno avuto tutto.

Loro, che difatto neanche sono stati eletti.

L' alleanza è finita, la Sovranità è revocata.

Non dimenticate..



11 commenti:

Beca ha detto...

che dire.. credo che siamo l'unico stato nel mondo con dei leader politici con questo curricula.. beh potrebbero provare a mandarne una copia a regina celi.. magari li assumono. A tempo indeterminato.

®caligola ha detto...

uhh manco fosse stata dettata da cristo in persona sta costituzione ecchecacchio

KciN ha detto...

Almeno l' hai letta?

[Il che non significa "hai guardato gli articoli"]

Blikkhouse ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, io t linko....

Fabri ha detto...

Fantastico post Nick...

Una verità davvero "comica" perchè tra il Nano, lo Psicopatico federalista e il bello Casini ne hanno combinate di tutti i colori... vabbè cmq non ci scordiamo dei vari Borghezio, Calderoli, Vito, Schifani, Bondi, Cicchitto e bla bla bla... magari non tutti hanno commesso illegalità, ma nonostante tutto sono personcine veramente apposto (O_O).

Ringraziamo il popolo che quando è chiamato a votare nei referendum un minimo di testa la mette, sennò a quest'ora s'era nel federalismo devolutioNANO!

Anonimo ha detto...

beh direi che l'ho avvertita, per quanto riguarda la moratoria quando trovi il tempo sarò onorato di ricevere e rispondere alla tua idea ok?

Simulacra ha detto...

Voi che fate giurisprudenza esiste il costituzionicidio? Sarebbe il reato che più si addice.

L'Italia è una repubblica fondata sulle libertà (C.d.L.) (modello americano)

L'Italia è una repubblica fondata su valori cattolici (modello vaticano)

L'Italia è una repubblica, appunto una repubblica non una democrazia (modello antipd)

L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro ma anche sull'ozio, è uno stato laico ma con forti valori cattolici, è una democrazia rappresentativa ma anche partecipata, è un bel paese, ma anche brutto, affonda la sua essenza nell'ambiguità e nella fusione a freddo dei contrari. (modello PD)

La republlica itagliana garantiscie il dritto a lo studio a tuti, finanzia la ricerca (spirituale) ...

Giova ha detto...

Io aggiungerei:

L'Italia è una repubblica fondata sul crimine.

Anonimo ha detto...

Ciao Fabri,

Il popolo sovrano gli da il mandato,che ci possiamo fare,siamo talmente messi male che la sentenza della commissione europea sul caso Europa 7 ha dato ragione al suo proprietario, ma da ambienti mediaset hanno praticamente spernacchiato che rete 4 è intoccabile, al max saranno dati risarcimenti per le mancate frequenze dalle nostre tasche,è pazzesco.....

10-12 milioni di voti ogni qual volta si presenta, non sono bruscolini!!!

La mia risposta su Sortino.
Ciao Fabri,

Ho appoggiato in seconda battuta la tua tesi,visto e considerato che il futuro presidente del consiglio vive molto di statistiche, ma su questa non dice nulla, la libera informazione in questo paese è messa maluccio in classifica nel panorama mondiale.

Notte,Ivo

KciN ha detto...

Vlad il titolo dell' articolo riprende la rubrica dell omonimo Art 283 C.p.

Anonimo ha detto...

ci aspettano mesi difficili...
io mi preparo al peggio.
revoco la cittadinza, divento apolide e emigro!
:D

meglio scherzare va... si mette davvero male