mercoledì 16 gennaio 2008

Era l' ora!



MASTELLA SI E' DIMESSO!

Masticando i soliti discorsi incomprensibili («Ho resistito a molte scorribande corsare sul fronte personale ora però getto la spugna, mi dimetto, ho paura, sono percepito come un nemico da frange estremiste delle toghe, mia moglie è stata presa in ostaggio».) ha deciso di dimettersi;«Mi dimetto per senso dello Stato [Quello stesso "Senso di Stato" che non gli impediva di sospendere indagini a suo arbitrio o di utilizzare gli aerei di stato, facendo spendere in una sola giornata ai cittaidni più di 100.000 euro, per andare ai gran premi di F1], sono un ministro della Giustizia che non riesce a difendere la moglie da un provvedimento ingiusto»[Divertente vedere cosa intenda Mastella per "Ministro di Grazie e Giustizia".O almeno, sarebbe divertente se fosse una barzelletta].

Soliti discorsi..La Magistratura ha sempre raigone tranne quando indaga i potenti.

E Mastella, il compratore di appartamenti in pieno centro Romano a "2 euro al metro quadro", non si limita ai discorsi "di rito", da repubblica delle banane..No, va ben oltre..e sfocia nell' indecente

«Mi ero illuso di poter recuperare il rapporto fra politica e magistratura», con il sostegno «della mia coscienza ispirata dalla fede [??]» sul valore del dialogo. «Nonostante abbia lavorato giorno e notte per dimostrare la mia credibilità e la mia buona fede di interlocutore affidabile per il mondo della giustizia, oggi mi accorgo che sono stato invece percepito da alcune frange oltranziste come un avversario da contrastare, se non addirittura un nemico da abbattere».
«ho combattuto la mia battaglia finché si combatteva ad armi pari [Ma robe da pazzi!"combatte" contro un potere dello Stato!Ma stiamo scherzando!?!] , ora però getto la spugna».

Grazie.

Ps: «Una scientifica trappola, ordita mediaticamente prima e giudiziarmente dopo in modo vile e ignobile»? GIUDICATE VOI.

18 commenti:

MARGY ha detto...

ma nooooooooooo! che peccaaaaaaaato!!...

(con tutta la mia ironia possibile ed immaginabile!!)..

..FINALMENTE!! FUORI UNO!

Beca ha detto...

quando l'unione vinse la corsa elettorale nell'aprile del 2006 mi puzzò il comportamento di mastella, che volle per forza il ministero della giustizia.. forse doveva proteggere qualcuno.. chissa!

Giova ha detto...

Finalmente s'è dimesso!

Ora spero solo che il governo non caschi.

Lillo ha detto...

Se dico che godo come un opossum, non se la prende nessuno, vero?

-L.

Fabri ha detto...

Direi che conosco ben poche persone che non stanno godendo lillo... opossum, maiale, pinguino, è uguale l'importante è godere di queste splendide cose!

Cmq aspettiamo a esultare, adesso il posto è vacante chissà chi ci manderanno! Nella speranza che il Governo non cada... questa però, potrebbe essere la goccia che farà (speriamo di no) traboccare il vaso!

Fabri ha detto...

Cmq, Prodi ha rifiutato le dimissioni, quindi MAI DIRE GATTO FINCHè NON L'HAI NEL SACCO... non è ancora detto nulla!

Giova ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me l'ha fatto per evitare di cascare!

KciN ha detto...

E' un atto dovuto..altrimenti il Governo cade..

Se Mastella accetta nuovamente però perde anche il posteriore, oltre alla faccia..Se ce ne fosse bisogno..

Giova ha detto...

Oltre alle parole di Mastella, ad essere inammissibili sono le parole di solidarietà a lui & consorte espresse da tutto il parlamento (a parte Di Pietro), ancora peggio è la solidarietà espressa dall'opposizione che ha approfittato della situazione per attaccare nuovamente la magistratura (insieme a Mastella). Andrebbero messi dentro tutti (escluso Di Pietro)! Non tanto perché hanno attaccato la magistratura, ma perché l'hanno attaccata in quanto molti di loro sono coinvolti in vicende giudiziarie (e alcuni sono stati condannati, tipo Andreotti).

KciN ha detto...

Sono solo giochi politici in vista di future alleanze..

Molto peggiori sono le strumentalizzazioni (cosa ci incastra triare in ballo il Papa??) nonchè l' arroganza ("Non mi dimetto, saranno i cittaidni a decidere".Ah si?Saranno i disinformati cittadini a decidere, basandosi sui resoconti forniti dal PM Bruno Vespa dell' imparziale tribunale Porta a Porta, piuttosto che i Magistrati a questa funzione adibiti dalla COstituzione???Ma che razza di gente ci governa dannazione!) dimostrata da Lady Mastella..Inqualificabile.

Che famiglia..Arroganza e prepotenza sono il pane quotidiano probabilmente..

Mi disgusta osservare quale sia l' infimo rango della nostra classe dirigente.

Soldi, potere e privilegi..Tutto il resto è polvere.

Anonimo ha detto...

uomo ridicolo

Anonimo ha detto...

ho seguito oggi tutto l'evolversi della vicenda.
mi sembrava dapprima strano che mastella si dimettesse solo perché la moglie era indagata (inqualificabile come dice nick che non si sia posta il problema delle dimissioni da presidente del consiglio regionale campania, avete inteso bene che ruolo ha la sign.mastella?!), infatti puntuale è giunta la notizia che anche lui è indagato....

giova, fabri state tranquilli che il governo non cade: non tanto per la forza di attrazione di prodi, ma per la volontà stessa del parlamento, come dimostrano tutti gli interventi dei deputati che si opponevano alle dimissioni di mastella. questo rientra nell'ottica della durata della legislatura, cioè quei fatidici 2 anni che garantiscono la agognata pensione: vi siete chiesti del perché il centro-destra abbia fatto sempre pressioni su ogni cosa per far cadere il governo (solo propaganda ovvio) ed ora non si preoccupa di spingere per la sua caduta?

e poi pensiamo un poco al fatto che è stata attaccata tutta l'associazione magistrati: vi rendete conto che si stanno sovvertendo gli ordini democratici di questo paese? un potere che attacca un altro potere, quando invece l'uno dovrebbe controllare l'altro....

P.s: abbiamo contattato francesco di stefano, pres. di europa7 per la questione delle frequenze con rete4. ha detto che il 6 febbraio sarà presente....:)

Anonimo ha detto...

Ho delle difficoltà nell’affermare che chiunque è innocente fino all’ultimo giudizio della cassazione,sono per il momento sufficienti le dimissioni che come al solito dalla politica compiacente saranno rifiutate,l’evoluzione fino a stasera vede buona parte dell’udeur campano indagato, mi auguro che sia fatta giustizia se saranno confermate tutte le accuse.

L'ulteriore risposta su Pistorius.

Dovrà quasi sicuramente rinunciare alla partecipazione olimpionica, essendo giovane potrà con protesi di diversa tecnologia, riaffermare la sua volontà di poter gareggiare.

Peccato, mancherà un importante segno dell'affermazione dei disabili a livello universale,fermo restando d'essere personalmente molto polemico con il paese che li ospiterà.

Ciao,Ivo

Anonimo ha detto...

Purtroppo, come da copione, Prodi ha respinto le dimissioni del ministro di "disgrazia e ingiustizia" che rimane saldamente ancorato alla poltrona. ( Come la moglie che espleterà le funzioni di presidente della regione da casa sua, agli arresti domiciliari! )
ciao
joe.d

Fabri ha detto...

Bhè per ora Mastella sembra convinto e Prodi sembra convinto a prendere l'incarico ad interim!

Speriamo la cosa sia decisa, e speriamo che il prossimo Ministro della giustizia (non sia Prodi) ma che sia una persona VERA! e soprattutto che sia un Ministro VERO!

Beca ha detto...

comunque la promessa di mastella di dare appoggio esterno al governo mi fa paura.. l'appoggio sarebbe a dire il continuo ricatto a cui a sottoposto finora prodi e co?????

Fabri ha detto...

Ovvio, abbiamo dato ad un ricattatore con il 1,2% di voti, la possibilità di ribaltare tutto a suo piacimento! Siamo veramente decelebrati!

Giova ha detto...

Ora che non c'ha più la poltrona... Mastella è ancor più pericoloso... speriamo che duri... almeno fino a che non gli scatta la pensione