martedì 20 novembre 2007

7.000.000 di Firme?

Ecco come raccoglie le firme l' "On.""Berlusconi".

Ma dove è finita la deonotologia? Dove la Legalità? Dove il buon senso, il rispetto delle istituzioni, la dignità e l'onore?

Non cè veramente fine al peggio.

6 commenti:

Fabri ha detto...

Hanno firmato anche Godzilla, Jack lo Squartatore, Nightmare, Candyman, Enrico De Nicola, la Pecora Dolly, Abramo Lincoln e anche la Befana, che era gelosa di Babbo Natale!

Silviuccio VERGOGNATI, questi sono considerati brogli?! Ha no, già...voi di destra non fare brogli... Solo la sinistra li fà!

Mannaggiàtte! che simpaticone che sei!

france ha detto...

esilarante...ma allo stesso tempo inquietante...è proprio vero..coloro che pensano che in italia abbiamo toccato il fondo dovranno ricredersi...ora abbiamo cominciato anche a scavare... :D

Anonimo ha detto...

Ciao Nicolò,

A parte le firme, tanto quello ha un potere mediatico che lo seguirebbero anche al suicidio i suoi elettori.
E'il paese dei pulcinella,in modo diffuso...

In risposta ai reali da pernacchiare.
Il principino a ballaro' ha affermato che sara' devoluto in beneficienza l'eventuale accoglimento, con le pernacchie unite li sospingerei nuovamente in Svizzera, che persone assolutamente antipatiche e dire che sono piemontese, ma non li posso vedere!!!

Notte,Ivo.

Bobbe Mallei ha detto...

Vergogna, siamo veramente nel Paese delle banane!!! Non c'è veramente più ritegno nel fare le cose anche più ridicole e vergognose...aveva ragione il buon vecchio Marx: "La storia si ripete sempre due volte:
la prima volta in tragedia la seconda in farsa"...siamo in una sottospecie di regime, oltretutto ridicolo!!!

larsen ha detto...

grazie per questo filmato, sto provvedendo a distribuirlo il più possibile!!

Frank57 ha detto...

Troppo divertente se non fosse che si tratta di persone pericolose veramente per la nostra democrazia. Inquietante è stato qui definito il filmato e lo trovo un termine azzeccatissimo.
Diffonderò a piene mani. Grazie.