giovedì 22 novembre 2007

Marco Carola

Siamo nel terzo millennio e la musica elettronica trova il suo momento di apice di produzione. La minimal viene prodotta come in una fabbrica di stoccaggio. I dischi nordici escono ogni giorno a valanga. I paesi del sudamerica producono house a fiotti. In Italia, sta prendendo piede la minimal deep e la minimal hard, in tutti gli eventi più famosi questo genere è sempre presente all'appello. Il produttore italiano più acclamato per questo genere musicale è sicuramente Marco Carola. Napoletano doc 32 anni bell'aspetto, (si ma chi se ne frega dici te... hai ragione!) sempre in giro per il mondo ad esportare l'italianità; il suo genio è illimitato. I suoi sono percorsi che ti spiazzano a metà strada e ti immergono in una mondo parallelo al confine tra musica, odori, suoni ed emozioni.

Fra le tante produzioni consiglio APNEA, DANCIN DAYS e soprattutto il pezzo più forte in assoluto EXPRESS YOURSELF. qui di seguito vi lascio un video di una sua serata






Ditemi assolutamente cosa ne pensate, se avete avuto la fortuna di andarlo a sentire dal vivo.

Music is the answer!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

dico che peggio per lei paga le conseguenze dei suoi ministri e stop per quanto riguarda la musica dovranno pur evadere lo stoccaggio nei magazzini ecco che MAGIA! saltano fuori dal cilindro dei markettari emeriti idioti che vengono spacciati per dei geni della musica
ponyboy

Popanzio ha detto...

Ciao ponyboy dammi pure del tu, sinceramente non capisco bene il commento... parli di ministri? evasione? spiegati meglio..
sono curioso.ATTENDO...

KciN ha detto...

Si riferisce a Me..

Non commentate il primo post che trovate!!

PonyBoy ti darò modo di consocere meglio il mio punto di vista!

Bobbe Mallei ha detto...

Povero popo s'è trovato in un casino di cui neanche ne conosce il motivo...me lo avete fatto spaventare!!!

Popanzio ha detto...

ahahahahaah non mi prendete in giro! sono un portatore sano di Musica elettronica!!!

Fabri ha detto...

Il nostro Popo è un Popo dj e direi che Popò di Popo dj!
Lasciatemi stare Popo (offendete pure l'elettronica però) hahahaha

Viva Il Rock!

Popo non si tocca!

Anonimo ha detto...

Che dire marco carola per il genere rappresenta l'orgoglio italiano... acclamato quanto quanto le star mondiali che lavorano con lui in M_NUS! Viene spesso in Veneto al Muretto e non me lo perdo una volta... i suoi set hanno ripartenze a dir poco fantasticheeeeee!!!

Qualità e divertimento assicurati!

111 ha detto...

I am making techno music too , and prefer using this resource
"Lucid Samples"