giovedì 22 novembre 2007

[Risultato Sondaggio] Cosa ne pensate delle ultime violenze "dei tifosi"?

La maggior parte di voi ha, fortunatamente, ritenuto opportuno votare per la voce "E' assurdo che dei violenti da stadio riescano, grazie alla contingente incompetenza di un polizziotto dal grilletto facile, a provocare una simile devstazione a carico e spese dei cittadini.Episodio riprovevole, da condannare con forza" [75%]
Qualche "preferenza" se la è beccata pure "Una risposta eccessiva ma sicuramente dovuta" [20%]

Con molto dispiacere devo constatare che è riuscito a prendere un voto pure "Hanno fatto bene a devastare tutto".Mi piacerebbe sentire le motivazioni di chi così ha votato.

Qui nei commenti o direttamente sul forum.


Arrivederci al prossimo sondaggio!

3 commenti:

Bobbe Mallei ha detto...

Il sondaggio nn ce l'ho fatta a votarlo....ovviamente non avrei scelto la prima. Se posso, vorrei fare un'osservazione: i sondaggi così impostati sono un gocciolino tendenziosi...cmq rimane ferma la mia fiducia incondizionata nel NOSTRO rappresentante, che oggi compie i suoi 20 anni. Colgo l'occasione per fargli ulteriormente un monte di auguri!!!!

Fabri ha detto...

Eh sisisi... Auguri Nick!!

Cmq il sondaggio alla fine è finito con il giusto risultato... la maggioranza, ha votato per un calcio pulito e estraneo a questi atti di teppismo, la minoranza ha buttato un pò alle ortiche l'idea del calcio pulito...

La democrazia è questa (Capo impara), dove c'è chi pensa bianco e chi pensa nero (apparte il Mei che pensa bianco/nero), dove nonostante tutto ognuno deve essere libero di esprimersi (sarebbe meglio urlare che bruciare macchine questo deve essere chiaro!).

KciN ha detto...

Siamo liberi perchè abbiamo le carceri!