domenica 4 novembre 2007

Io, Vagabondo che son io!!

Come diceva la canzone, in questo periodo mi sento un po vagabondo. nel senso del vagare intendiamoci! In questa settimana un continuo di feste ribotte e così via. Alla fine di questa settimana sono letteralmente rincoglionitosss. Da oggi però, si ritorna alla routine, anche perchè qui a Quercianulla, c'è da fare di molto.... nulla. Ci sono comunque novità sul profilo artistico. Probabilmente entrerò in una compagnia teatrale di Pontedera, di quelle serie azzo! E queste donne? eeeeeeh eeeeeh eh eh eh cough cough eh cough scusate ma m'è venuto da tossire.. concluderei con una poesia tratta dallo scrittore, mitico direi, inimitabile, audace, poeta di strada, PINO PASSALACQUA.

Il titolo è: la Bionda

E' bionda e s'è
impadronita di me,
da 40 anni ti adoro
e ti desidero. Chi è
quella bionda che
arde e ardo anchio?
Io la conosco! Spesso
la schiaccio sotto i piedi
per dire basta, ma poi...
la cerco disperatamente
anche se mi manca per poco,
No cara biondina amata
amata più della mia vita, no!
Che uomo sei?
Se non sai dire basta.

Un offerta grazie. Poeta, Attore, Scrittore Pino Passalacqua

Passeremo poi ad un'analisi del testo con un nostro esperto in letterature antiche e italiane: Gino Passarvino. Ai prossimi appuntamenti. Grazie e arrivederci.

Popanzio

Nessun commento: