giovedì 15 novembre 2007

Castriamoli!

Scusate il titolo molto diretto, ma a sentire certe notizie, a certe persone bisognerebbe aggravare la pena... Sentite questa...

Tassista 78enne violenta minore disabile: pena sospesa perché «il fatto è di lieve entità»

Il fatto è successo a Campobasso durante la giornata di oggi. Il vecchietto arzillo (e bastardo) ha violentato ripetutamente una minorenne disabile e con problemi psichici (che carogna) a Campomarino, in provincia di Campobasso, mentre l'accompagnava in taxi a scuola. Fino qui, la notizia può sembrare purtroppo normale, considerando che in Italia questi fatti osceni sono all'ordine del giorno.

Quello che stupisce, è che questa volta, non ci sarà detenzione (che poi con l'indulto di Clemente diventa irrisoria), questa volta la nostra Giustizia, si supera!!!!

Infatti per i giudici della Corte d'appello, però, il «fatto è di lieve entità» e l'uomo non sconterà la pena in carcere. M. B., tassista di 78 anni, è stato condannato in secondo grado a due anni di reclusione per violenza sessuale, ma ha ottenuto la sospensione della pena e non farà nemmeno un giorno in cella (almeno con l'indulto un paio se ne faceva). Per due mesi, durante il tragitto dall'abitazione della ragazza alla scuola, il tassista fermava il mezzo e la molestava negli androni di alcuni palazzi (che schifezza).

I giudici di Campobasso primo hanno ridotto a due anni la condanna di primo grado (di tre anni e otto mesi), dopo un'ora e mezzo di litigi in camera di consiglio, secondo quanto ha riferito il difensore del tassista, Antonio De Michele (UN SOGGETTO TALE è INDIFENDIBILE). Poi, hanno deciso di sospenderla. La sentenza ha suscitato molte polemiche tra i familiari della giovane violentata per due mesi da M. B.

Lo stesso avvocato difensore del tassista è stato colto di sorpresa dalla decisione dei giudici. «O si sarebbe dovuto assolvere il cliente non ritenendo valido il racconto e le accuse della ragazza - ha detto De Michele -, altrimenti si sarebbe dovuto confermare la condanna di primo grado. Liquidare invece un rapporto sessuale contro la volontà della giovane come “un fatto non grave” lascia perplessi».

A queste persone (premesso che l'età e la natura, purtroppo hanno già operato in questo senso), bisognerebbe operare una bella castrazione chimica, una volta effettuata quella, CE NE VORREBBE UNA FISICA, E SENZA ANESTESIA...

BASTARDI!!!

3 commenti:

Popanzio ha detto...

Fabri le bestie sono loro, non mescoliamoci. Il nostro è un ordinamento talmente debole da poter permettere anche queste schifezze. Agli atti rimarrà che quel giudice ha stabilito così. Non è una chiacchierata del bar. CONDIVIDO TUTTO TRANNE LE ULTIME PAROLE. FERMATI ALLA CASTRAZIONE CHIMICA. secondo come è peggio, perchè ce l'hai ma non funziona, mentre in quella fisica non c'hai nulla...

KciN ha detto...


Aldilà della provocazione di Fabri..

Io non sono d' accordo con la castrazione chimica.

E' gente malata, che va punita per quello che ha fatto..Ma una punizione fine a se stessa non serve a niente.Anzi..

La castrazione è incivile, oltre che incostituzionale.

Un rimedio becero e fascista!

Anonimo ha detto...

un rimedio becero e fascista ma che farebbe pensarci su dieci volte prima di commettere certe indegne cose...